top of page

La fotografia di bottiglie di vino

 

" La cura portata alla fotografia di una bottiglia di vino riflette l'immagine del campo che lo produce. Confidare ad un fotografo professionale questa, porterà sempre un valore qualitativo alle vostre presentazioni e permetterà a vostri comunicanti di lavorare più efficacemente sull'immagine dei vostri prodotti e della vostra terra."

Un'arte che non si improvvisa

 

La fotografia di bottiglie di vino è un'arte che non si improvvisa; rari sono i fotografi che dominano le regole e tecniche imposte per il mondo della pubblicità, dei cataloghi di esportazione e dell'iconografia dei siti di vendite in fila.

 

Franck Boucher vi garantisce un lavoro alla scala, senza riflesso né deformazione, con un collocamento in valore delle vostre etichette nel rispetto dei colori del vino.

Un'abilità apprezzata dalle agenzie di comunicazioni specializzate.

 

 

 

 

"Ricevo delle bottiglie del mondo intero"

 

 Le bottiglie mi arrivano generalmente per FEDEX, direttamente all'indirizzo dello studio dove sono trattate nella settimana.

Un esemplare di cliché è rinviato all'accomodante per convalida Cromatica. A ricevimento del pagamento della fatturazione l'insieme delle viste è rinviato poi a mezzo giroconto, al suo accomodante in Alta definizione, di 16 a 35 milioni di pixel.

 

Della fotografia pubblicitaria su fondo bianco, nero o grigio, al collocamento in scena in cucina, nella vite o su un ambiente banco... Tutto è possibile.

bottom of page